--- Showdisk ---

SOMMARIO:
Showdisk e' un software che permette di far recuperare agli utenti di Windows 95 alcune funzionalita' introdotte dalla versione Windows 98 in poi; in particolare, l'accesso veloce al desktop, alle cartelle di sistema, all'elenco dei drive ed alle ultime directory aperte.
Requisiti di sistema: Windows 95, 98, 2000, XP, 110 kByte di spazio sul disco rigido.

Download Showdisk (110 kByte)

Ultimo aggiornamento: 23/02/2005


Requisiti di sistema : Windows 95, 98, NT4.0; per l'uso con Windows 2000 ed XP consultare il file README.TXT. 110 kByte di spazio sul disco rigido.

Showdisk e' un software che permette di far recuperare agli utenti di Windows 95 alcune funzionalita' introdotte dalla versione Windows 98 in poi; in particolare, attraverso l'uso di scorciatoie di tastiera o un semplice clic del mouse nell'icona della taskbar, Showdisk visualizzera' l'elenco dei drive presenti sul computer, il contenuto del desktop, e la lista delle ultime directory utilizzate.

Con Showdisk non è necessario minimizzare tutte le finestre per accedere ai documenti del desktop, né serve passare attraverso Gestione risorse per aprire una directory o una cartella virtuale.

Ogni volta che aprite una directory usando Showdisk , questa viene memorizzata in una lista e può essere richiamata successivamente con un semplice clic del mouse, o con una scorciatoia di tastiera.

Anche le Risorse del computer, le Risorse di ret e e le cartelle di sistema di Windows sono raggiungibili con semplici scorciatoie di tastiera, aumentando la velocità di accesso.

Per l'installazione, dopo aver scompattato SHOWDISK.ZIP in una directory a scelta del disco rigido, bisogna eseguire il file SETUP.EXE e seguire le istruzioni a video.

Per capire come si utilizza Showdisk, i suoi menu e le scorciatoie di tastiera, consultate le istruzioni contenute nel file della Guida, SHOWDISK.HLP.