--- Bike SetApp ---

SOMMARIO:
Bike SetApp e' un'app realizzata per Android che permette di registrare diversi settaggi della moto: al momento le Sospensioni e la Trasmissione.
Requisiti di sistema: Android 2.2 o superiore; 1,5 MByte di memoria sul telefono o sul tablet; Bluetooth (solo per la trasmissione dati ad altro dispositivo).

Visualizza il manuale d'uso di Bike SetApp

Download Bike SetApp 2.30 (solo file APK - 1800 kByte)

Download Bike SetApp 2.30 (file ZIP - 4 MByte)

Ultimo aggiornamento: 12/11/2014


Questa app e' indispensabile per i motociclisti che vanno in pista per registrare i vari settaggi della propria moto; utile anche per utilizzo stradale sportivo o per personalizzare l'assetto del proprio motociclo.

Il software viene distribuito in 2 formati: file ZIP e file APK.

Il file ZIP contiene oltre al file APK anche il manuale d'uso e le istruzioni d'installazione.

Nel caso venga scaricato il file ZIP, occorre prima scompattarlo in una cartella a piacere sul vostro PC.

Collegare quindi il dispositivo (telefono o tablet) al PC con un cavo o via Bluetooth, ed utilizzando il software specifico fornito con il dispositivo trasferire il file bikesetapp.apk dal PC al dispositivo (se il dispositivo viene riconosciuto come memoria di massa esterna dal sistema operativo del PC, si può semplicemente trascinare il file dalla cartella del PC a quella del dispositivo); volendo, si può trasferire anche il file manuale.pdf (per leggerlo deve esserci installato nel dispositivo un'app in grado di aprire i file PDF).

Una volta trasferito il file bikesetapp.apk nel dispositivo, utilizzando l'app di gestione dei file presente nel dispositivo aprire la cartella dove è stato scaricato il file APK e toccarlo: viene chiesto di installarlo, rispondere di si ed alla fine dell'installazione toccare il pulsante Apri.

Per installare è necessario abilitare nel dispositivo l'installazione di app da sorgenti sconosciute (a seconda della versione di Android Impostazioni->Sicurezza->Origini sconosciute oppure Impostazioni->Applicazioni->Sorgenti sconosciute).

Durante l'installazione un messaggio avvertirà che l'app chiede i privilegi per accedere alla memoria ed al Bluetooth, questi privilegi sono indispensabili per il suo funzionamento.

Novità della versione 2.30: