--- Tremours per palmare ---

SOMMARIO:
Tremours e' il nuovo software per la valutazione del rischio da esposizione a vibrazioni in ambito professionale .
E' uno strumento unico, completo e indispensabile per chi si occupa di vibrazioni e sicurezza sul lavoro.
Numerose funzionalità ed un'ampia bibliografia sono presenti in questa versione, disponibile anche per dispositivi palmari Palm OS.
Requisiti di sistema: sistema operativo Palm OS 4.0 o superiore; 125 kByte di spazio nella memoria principale del palmare.

Visualizza un'anteprima di Tremours (DEMO) per palmare

Download Tremours (DEMO) per palmare (50 kByte)

Informazioni sulla versione completa di Tremours per palmare

Ultimo aggiornamento: 02/11/2005


Requisiti di sistema: Palmare con sistema operativo PalmOS 3.0 o successivo (ad esempio Palm M100, M105, M125, M130, serie M5xx, serie Zire, serie Tungsten); circa 75 kByte per Tremours più 50 kByte per MathLib (se non è già installata sul palmare).

Tremours per palmare e' un software per valutazione del rischio da esposizione a vibrazioni in ambito professionale, che:

Tremours per palmare e' destinato soprattutto: Tremours per palmare abbina alla collaudata architettura di Tremours per PC la flessibilità d'uso e la portabilità dei dispositivi palmari.

Informazioni sulla versione completa di Tremours per palmare


E' disponibile una versione DEMO gratuita di Tremours per palmare, con le seguenti limitazioni rispetto alla versione completa:

Download Tremours (DEMO) per palmare (45 kByte)

La versione DEMO di Tremours per palmare è sprovvista di Guida: per capire l'utilizzo delle interfacce ed il significato delle tabelle e dei grafici che vengono elaborati si può far riferimento ai file della guida TREMOURS.HLP della versione per PC.

Download file .HLP (210 kByte)





Informazioni su MATHLIB

MathLib è una libreria freeware che può essere usata da ogni applicativo per PalmOS versione 2.0 o successiva che necessita delle funzioni matematiche IEEE 754 a doppia precisione.
MathLib è distribuita sotto i termini d'uso della GNU Library General Public License, ed è disponibile liberamente con il codice sorgente e la documentazione sulla pagina Web di MathLib (http://www.radiks.net/~rhuebner/mathlib.html).
Non fa parte dell'applicativo Tremours, e non dovete pagare alcunché per la copia di MathLib distribuita con questo applicativo.