--- Tremours 2.015i per Android ---

SOMMARIO:
Tremours e' un software per la valutazione del rischio da esposizione a vibrazioni in ambito professionale secondo quanto descritto nella Direttiva Europea 2002/44/CE, nel Decreto Legislativo 187/05 e nelle norme UNI EN ISO 5349-1:2004 e UNI ISO 2631-1:2008.
Le routine di calcolo sono suddivise in due categorie: vibrazioni trasmesse al sistema mano braccio (HAV) e vibrazioni trasmesse al corpo intero (WBV).
E' uno strumento unico, completo e indispensabile per chi si occupa di vibrazioni e sicurezza sul lavoro.
E’ ora disponibile anche per tablet e smartphone con sistema operativo Android.
Requisiti di sistema: sistema operativo Android 3.0 o superiore; 2,5 MByte di spazio nella memoria del dispositivo.

Tremours 2.015i è distribuito gratuitamente da Assoacustici - Corso Italia 13 Saronno (VA); il link sottostante vi collegherà alla pagina principale del sito di Assoacustici, dal quale potrete scaricare il software.

La versione scaricata non permette l’apertura ed il salvataggio di dati, né la loro importazione/esportazione da e verso il PC; per abilitare queste funzionalità occorre chiedere secondo le istruzioni riportate a video una chiave di sblocco che verrà fornita gratuitamente dalla Segreteria di Assoacustici previa registrazione dei dati personali del richiedente.

 

Download Tremours 2.015i (sito Assoacustici)

Ultimo aggiornamento: 20/05/2015




Requisiti di sistema : Tablet o smartphone con sistema operativo Android 3.0 o superiore; circa 2,5 MByte di spazio mella memoria del dispositivo per l’installazione.

Solo per l'installazione, un decompressore per file di tipo zip (ad esempio WinZip, scaricabile dal sito www.winzip.com ).


Tremours 2.015i e' un software per la valutazione del rischio e del danno da esposizione a vibrazioni in ambito professionale, che:

Tremours 2015i e' destinato soprattutto:

Per la segnalazione di problemi nell'installazione, bug del software, o semplici chiarimenti sull'utilizzo dello stesso, potete contattare l'Autore.